UniCa UniCa News Avvisi Avviso: Inizio lezioni II semestre

Autore dell'avviso: [60/58] Corso di Laurea in Chimica

24 febbraio 2021
Avviso: Inizio lezioni II semestre

Inizio lezioni triennale di chimica: Gli studenti interessati a seguire i corsi del secondo semestre sono pregati di comunicarlo ai docenti dei singoli corsi con un email che contenga le seguenti informazioni:

Oggetto: Inserimento nel Team del Corso di … (nome corso)

Contenuto: Nome, Cognome, anno di frequenza, e-mail istituzionale.

L’orario e l’indicazione del docente è reperibile al link:

Inizio lezioni magistrale scienze chimiche: Gli studenti interessati a seguire i corsi del secondo semestre sono pregati di comunicarlo ai docenti dei singoli corsi con un email che contenga le seguenti informazioni:

Oggetto: Inserimento nel Team del Corso di … (nome corso)

Contenuto: Nome, Cognome, anno di frequenza, e-mail istituzionale.

L’orario e l’indicazione del docente è reperibile al link:
???????https://people.unica.it/chimica/files/2021/02/Orario-LM54-II-Semestre_22_02_21.pdf???????

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.