UniCa UniCa News Avvisi Avviso inizio lezioni Corso di Psicologia Ambientale e Architettonica

Avviso inizio lezioni Corso di Psicologia Ambientale e Architettonica

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

14 ottobre 2021
Inizio delle lezioni il 13 ottobre per Psicologia Ambientale e Architettonica del primo anno in Architettura, come da orario consultabile al link.

Si avvisano gli studenti interessati che le lezioni di Psicologia ambientale e architettonica si terranno per gli studenti di Architettura il mercoledì e il giovedì, mentre la lezione del venerdì sarà solo per gli studenti della LM di Psicologia.

06 dicembre 2021

Sospensione lezione 7 dicembre

La lezione di martedì 7 dicembre è sospesa. La lezione di giovedì 9 dicembre è sostituita dalla frequenza al seminario di Storia moderna "Dimenticare Napoleone" che si terrà in aula Coroneo, presso la Cittadella dei Musei.