UniCa UniCa News Avvisi Avviso importante per il corso di Linguistica Generale matricole pari

Avviso importante per il corso di Linguistica Generale matricole pari

Autore dell'avviso: [32/19] Corso di Laurea in Lingue e Culture ...

16 ottobre 2020
Avviso importante per il corso di Linguistica Generale matricole pari

Come comunicato dalla prof.ssa Marra (docente del corso di Linguistica generale MATRICOLE PARI), per cause di forza maggiore la sua lezione, almeno per le prime settimane, non potrà tenersi in presenza, ma solo online.

Pertanto, gli studenti del 1° ANNO con MATRICOLA PARI, che sono nel turno di presenza dal 19 ottobre, il martedì e il giovedì usciranno dall’aula Wagner alle ore 10.00, mentre il mercoledì entreranno direttamente alle ore 10.15 per la lezione di Lingua inglese PARI della prof.ssa Virdis.

Tali studenti, non potendo usufruire in diretta della lezione online della prof.ssa Marra, avranno accesso alle lezioni registrate.

Il martedì e il giovedì, qualora volessero, gli studenti PARI del turno in presenza potranno seguire la lezione di Linguistica generale DISPARI tenuta dalla prof.ssa Puddu in Aula 7.

La docente di riferimento per il gruppo PARI rimarrà sempre e comunque la prof.ssa Marra.

15 gennaio 2023

SYA2023

SARDINIA. Young Architects

13 dicembre 2022