UniCa UniCa News Avvisi Attivazione trial House of Commons Parliamentary Papers

Attivazione trial House of Commons Parliamentary Papers

Attivato un trial gratuito per l’accesso a House of Commons Parliamentary Papers
18 febbraio 2020

Si comunica che, nell’ambito del progetto di diffusione dell'informazione in formato elettronico, la Direzione per i servizi bibliotecari e attività museali ha attivato un trial gratuito per l’accesso a House of Commons Parliamentary Papers risorsa accessibile su piattaforma Proquest.

Questo database è la fonte primaria più dettagliata per gli ultimi due secoli, per la Gran Bretagna, le sue colonie e il resto del mondo.

I documenti parlamentari hanno influenzato l'opinione pubblica e la filosofia sociale e politica e hanno fornito un forum di idee per centinaia di pensatori, tra cui Marconi, Keynes e Beveridge. Sono i documenti di lavoro del governo relativi a tutti i settori della politica sociale, economica ed estera.

L’accesso alla banca avviene a partire dalla URL:

https://trials.proquest.com/access?token=aHsKkwbnwCWldXLUSRsNDzppi

Il trial sarà attivo fino al 14 Marzo p.v.

Si coglie l’occasione per ricordare che all’indirizzo https://www.unica.it/unica/it/sba_banchedati.page è possibile consultare la lista di tutte le risorse elettroniche in abbonamento e accedere alle stesse attraverso link diretti.

Si invitano le SS.LL. ad inviare eventuali segnalazioni e/o valutazioni alla dott.ssa Rita Cosseddu all’indirizzo cosseddu@unica.it

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: