UniCa UniCa News Avvisi Attivazione free trial al Journal Minerva Obstetrics and Gynecology

Attivazione free trial al Journal Minerva Obstetrics and Gynecology

Autore dell'avviso: Sistema Bibliotecario d'Ateneo

16 aprile 2021
La Direzione per i Servizi bibliotecari e attività museali, ha attivato un trial gratuito per l'accesso ai contenuti del 2021 di Minerva Obstetrics and Gynecology

Si comunica che, nell’ambito del progetto di diffusione dell'informazione in formato elettronico, la Direzione per i Servizi bibliotecari e attività museali, ha attivato un trial gratuito per l'accesso ai contenuti del 2021 di Minerva Obstetrics and Gynecology, rivista di ostetricia e ginecologia pubblicata dall’editore Minerva Medica.

L'accesso alla risorsa è validato attraverso il riconoscimento degli IP dell'Ateneo a partire dal link: http://www.minervamedica.it

Selezionare "Your subscriptions"- "View".

Il trial sarà attivo fino al 15 maggio p.v.

Si coglie l’occasione per ricordare che all’indirizzo https://www.unica.it/unica/it/sba_banchedati.page è possibile consultare la lista di tutte le risorse elettroniche in abbonamento e accedere alle stesse attraverso link diretti.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.