UniCa UniCa News Notizie Asilo nido, aperta la consultazione preliminare di mercato

Asilo nido, aperta la consultazione preliminare di mercato

La Direzione acquisti e appalti ha pubblicato sul Portale e-procurement dell’Ateneo l’avviso relativo alla consultazione preliminare di mercato per il servizio di gestione dell’asilo nido dell’Università. Scadenza il 30 luglio. Consulta i documenti. RASSEGNA STAMPA
10 luglio 2021
Un ambiente dell'asilo nido di UniCa

Consultazione preliminare di mercato propedeutica all’indizione di una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di gestione dell’asilo nido dell’Ateneo

Cagliari, 10 luglio 2021 - La Direzione acquisti e appalti dell’Università degli Studi di Cagliari ha indetto una consultazione preliminare di mercato finalizzata all’acquisizione, nel rispetto della massima trasparenza, di informazioni utili alla predisposizione degli atti relativi all’eventuale procedura ad evidenza pubblica per “l’affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido dell’Università”, con scadenza fissata alle 13 del 30 luglio. La gestione del servizio si svolgerà presso i locali siti in Via Trentino a Cagliari, già realizzati e completi di arredi interni.

Il servizio avrà ad oggetto l’accoglienza di bambini di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi figli prioritariamente di studenti e studentesse iscritti all’Università, individuati con selezione meritocratica e, per l’eventuale quota residuale dei posti a disposizione, del personale docente e tecnico-amministrativo dell'Ateneo.

L’apertura di un asilo nido in seno all’Università si colloca all’interno del progetto di Ateneo avviato con l’affidamento del servizio di gestione dello spazio “Stanza Rosa” e si connota come luogo di accoglienza e cura di minori nonché strumento a sostegno della genitorialità.

La consultazione è volta ad instaurare una fase preparatoria dell’eventuale procedura di gara e permette di sottoporre al mercato quesiti, specificatamente di natura tecnica, inerenti la pianificazione e la preparazione della procedura ad evidenza pubblica in modo da consentire ai soggetti interessati di proporre le soluzioni che maggiormente soddisfino le esigenze dell’Università.

Un momento dell'inaugurazione dell'asilo di UniCa

L'UNIONE SARDA del 15 luglio 2021

Economia - pagina 18

Gara per l'asilo nido

La direzione acquisti e appalti dell'Università di Cagliari ha indetto una consultazione preliminare di mercato finalizzata all'acquisizione di informazioni utili alla predisposizione degli atti relativi all'eventuale procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido dell'Università, con scadenza fissata alle 13 del 30 luglio. La gestione del servizio si svolgerà in via Trentino.

La notizia su L'Unione Sarda del 15 luglio 2021 a pagina 18