UniCa UniCa News Avvisi Appello per fuoricorso di strumentazione e materiali protesici

Appello per fuoricorso di strumentazione e materiali protesici

Autore dell'avviso: [70/75] Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica

01 febbraio 2021
Si informano gli studenti che devono ancora sostenere l’esame di Strumentazione e Materiali Protesici (corso erogato per l’ultima volta nell’A.A. 2017-2018, stante la successiva modifica del percorso formativo) che il prossimo appello è fissato per il 22 FEBBRAIO 2021.

Si ricorda infatti che NON E’ POSSIBILE SOSTITUIRE l’esame di STRUMENTAZIONE E MATERIALI PROTESICI con STRUMENTI E TECNOLOGIE IN CHIRURGIA.

Pertanto al fine di organizzare opportunamente la prova d’ esame, si invitano gli studenti ad inviare una mail all’indirizzo biomedica@unica.it, indicando nome, cognome, numero di matricola e anno di immatricolazione.

Chi dovesse necessitare del materiale didattico è pregato di contattare il coordinatore, Prof.Pau all’indirizzo: massimiliano.pau@dimcm.unica.it .

27 gennaio 2022

Masterclass Woman and girls in science 2022 - PLS Scienze Ambientali e Naturali

Master class del Corso di laurea in Scienze Ambientali e Naturali - La Dirigente scolastica, Prof.ssa Maria Romina Lai, e la Consigliera di parità della Città metropolitana di Cagliari, Avv. Susanna Pisano, presenteranno due seminari sul tema "Giovani donne: discipline scientifiche, educazione e mondo del lavoro", e a seguire verranno illustrate le attività proposte dal CdL di Scienze Ambientali e Naturali nell’ambito del PLS per le classi quarta e quinta delle Scuole Secondarie di secondo grado