UniCa UniCa News Avvisi Appella straordinario di Meccanica 2

Appella straordinario di Meccanica 2

Autore dell'avviso: [60/64] Corso di Laurea in Matematica

15 settembre 2021
Per gli studenti che hanno seguito il corso di Meccanica 2 con il Professor Demontis

Si informano gli studenti che hanno seguito il corso di Meccanica 2 con il Professor Demontis e intendono sostenere l'esame con lui, che è previsto un ulteriore appello a fine Ottobre. Gli interessati dovrebbero contattare il docente (fdemontis@unica.it) quanto prima per consentirgli, eventualmente, di predisporre il calendario degli esami.

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.