UniCa UniCa News Avvisi Verifica in itinere 21 dicembre 2020

Autore dell'avviso: Antonello Mura

12 gennaio 2021
esito della verifica

Si comunica agli studenti del corso di laura in Scienze pedagogiche e dei servizi educativi e agli studenti del corso di laurea in scienze della Formazione Primaria che l'esito della verifica può considerarsi globalmente suffciente per tutti, anche se la commissione d'esame si riserva ulteriori approfondimenti sul testo "Diversità e inclusione" in sede di colloquio orale.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)