UniCa UniCa News Avvisi Sospensione lezione di Pedagogia Speciale (Mura)

Sospensione lezione di Pedagogia Speciale (Mura)

Autore dell'avviso: Antonello Mura

03 novembre 2021
La lezione del giorno 5 novembre è sospesa.

Si avvisano i gentili corsisti e corsiste che la lezione di Pedagogia Speciale prevista per il giorno 5 novembre alle ore 8:30 è sospesa per ulteriori impegni istituzionali del docente.

La lezione verrà recuperata il giorno 17 dicembre con lo stesso orario.

Il docente

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)