UniCa UniCa News Avvisi Pedagogia Speciale (SEF III anno). Sospensione lezioni

Autore dell'avviso: Antioco Luigi Zurru

07 ottobre 2021
Le lezioni riprenderanno a partire dal giorno 15 ottobre

Si comunica a tutti gli studenti del III anno del CdL in Scienze dell'Educazione e della Formazione che le lezioni di Pedagogia Speciale previste per i giorni venerdì 8 ottobre e mercoledì 13 ottobre non si terranno a causa di concomitanti ed inderogabili impegni istituzionali del docente. Le lezioni riprenderanno secondo il consueto calendario il giorno venerdì 15 ottobre.

Si ricorda ai corsisti che possono accedere ad un calendario lezioni aggiornato dalla sezione agenda

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)