UniCa UniCa News Avvisi 20/47_CFU liberi e laboratori a scelta

20/47_CFU liberi e laboratori a scelta

Autore dell'avviso: Antioco Floris

31 maggio 2021
Opzione per la scelta dei laboratori da frequentare al secondo anno e criteri per l'ottenimento dei CFU liberi da effettuare entro il 6 giugno 2021

Il Consiglio di Corso di laurea in Scienze della produzione multimediale ha deliberato che la scelta dei laboratori del secondo anno dovrà essere fatta prima di giugno dell’anno precedente al fine di poter programmare l’attività formativa per tempo.

Inoltre, l'articolazione dell’attività del secondo anno prevede il superamento di una serie di esami istituzionali, la frequenza di due laboratori (di cui 1 a scelta fra una rosa di proposte) e il conseguimento di 10 CFU a scelta dello studente (conseguibili attraverso uno o più esami, la frequenza di laboratori e altre attività promosse dal corso o proposte dagli studenti) ed è pertanto necessario conoscere come si intende ottenere i crediti a scelta, se con esami, laboratori, CFU liberi ecc.

Al seguente link l’opzione da effettuare entro e non oltre il 6 giugno:

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)