UniCa UniCa News Avvisi Annullamento turno elettorale e indizione nuove elezioni rappresentanti degli studenti eletti nei consigli di corso di studio, di classe o interclasse, dei dottorandi, degli specializzandi e degli assegnisti di ricerca nel Consiglio di Dipartimento

Autore dell'avviso: Dipartimento di Giurisprudenza

05 febbraio 2021
Sono annullate le elezioni del 04/02/2021 per le elezioni dei rappresentanti degli studenti eletti nei consigli di corso di studio, di classe o interclasse, dei dottorandi, degli specializzandi e degli assegnisti di ricerca nel Consiglio di Dipartimento per un errore materiale presente nella definizione del numero di preferenze esprimibili dai votanti e sono indette nuove elezioni per l'11/02/2021

Si voterà il giorno 11 febbraio 2021 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 attraverso l’utilizzo della procedura telematica, alla quale ciascun studente può accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone, collegandosi al sito https://uvote2.prod.cineca.it/, operativo per l’Università di Cagliari dalle ore dalle ore 09:00 alle ore 18:00 del giorno 11 febbraio 2021, ed utilizzando la login e la password istituzionale. ATTENZIONE! Al termine delle operazioni di voto è necessario eseguire sempre il LOGOUT.

Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it. Nei casi in cui non si possa votare perché non presenti tra gli elenchi dei votanti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo:elezioni-studenti@unica.it. Per poter accedere ai contatti è necessario comunicare il proprio NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA, NUMERO DI MATRICOLA PER INTERO.

08 maggio 2021

Esami di Economia Politica

Ricordo che lezioni ed esami si svolgono sulla piattaforma MS Teams, nello spazio denominato "Economia Politica D". Per poter partecipare dovete essere iscritti a questo team. Chi non lo avesse ancora fatto vada nella propria pagina MS Teams e usi la funzione "Partecipa a un team con un codice". Il codice è za9vbru. In caso di difficoltà contattatemi per mail (pigliaru@unica.it).