UniCa UniCa News Avvisi CONTABILITÀ PER LA DIREZIONE: VARIAZIONE MODALITÀ PROVA D’ESAME A SEGUITO EMERGENZA SANITARIA COVID 19.

CONTABILITÀ PER LA DIREZIONE: VARIAZIONE MODALITÀ PROVA D’ESAME A SEGUITO EMERGENZA SANITARIA COVID 19.

Autore dell'avviso: Andrea Melis

01 giugno 2020
A partire dagli appelli di giugno e fino a che gli esami saranno effettuati in modalità telematica, le prove finali saranno così strutturate: 1. Test con domande a scelta multipla (per ciascun quesito è prevista una sola risposta corretta) 2. Colloquio telematico con domande a risposta aperta e risoluzione di casi aziendali Per il superamento dell’esame è necessario riportare valutazioni almeno sufficienti in entrambe le prove.

---

Il riconoscimento, lo svolgimento del test e del colloquio telematico avverranno mediante le piattaforme Moodle e Teams.

Pena l’impossibilita tecnica di sostenere l’esame, è indispensabile che ciascun studente:

inserisca sul sistema elettronico ESSE3 la propria mail “studenti.unica.it”,
abbia una connessione internet stabile e microfono e webcam funzionanti per l’intero periodo di svolgimento della prova.

Ulteriori informazioni operative sulle modalità di svolgimento del test e sul colloquio saranno fornite dal docente agli iscritti ai singoli appelli.

Le conoscenze e competenze richieste per il superamento dell’esame rimangono invariate.

Ultimi avvisi

25 ottobre 2021

AVVISO

Modalità di erogazione delle lezioni di Paletnologia e di Ecologia umana delle società preistoriche mediterranee del 4 e 5 novembre 2021

Questionario e social

Condividi su: