UniCa UniCa News Notizie Allerta meteo cessato: riprendono regolarmente le attività legate alla didattica

Allerta meteo cessato: riprendono regolarmente le attività legate alla didattica

Mercoledì 17 novembre le attività didattiche - sospese per effetto dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile - ripartono secondo i calendari precedentemente fissati
17 novembre 2021
Dal 17 novembre le attività didattiche riprendono regolarmente

Cagliari, 16 novembre 2021 - Domani, mercoledì 17 novembre, le attività didattiche - sospese ieri e lunedì a seguito dell'emanazione dell'allerta meteo da parte della Protezione Civile e delle conseguenti ordinanze adottate dai sindaci di Cagliari e Monserrato - riprendono regolarmente.

Si torna dunque a frequentare e a svolgere tutte le attività precedentemente calendarizzate.

-----------

 

+++ LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE E' STATA PROROGATA A TUTTA LA GIORNATA DEL 16 NOVEMBRE, VALGONO LE DISPOSIZIONI GIA' IN VIGORE PER IL 15 NOVEMBRE +++

A causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile, che segnala condizioni di criticità, rischio idrogeologico e rischio idraulico, con validità sino alle ore 23.59 del 15.11.2021 e le ordinanze del Sindaco di Cagliari n. 104/2021 e del Sindaco di Monserrato n. 71/2021,

IN TUTTO L’ATENEO sono sospese le seguenti attività:
- attività didattiche (esempi: lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus);
- biblioteche, aule studio e attività connesse;
- discussione delle lauree.

Si precisa, di conseguenza, che sono sospese anche le attività didattiche programmate esclusivamente a distanza in quanto possono non svolgersi regolarmente a causa di potenziali interruzioni dell’energia elettrica.

I docenti e il personale tecnico-amministrativo e bibliotecario possono recarsi al lavoro, salvo i casi per i quali ci siano difficoltà determinate dagli eventi (difficoltà a raggiungere la sede di lavoro per via dei trasporti, o difficoltà delle famiglie determinate dal fatto che i figli non vanno a scuola).

RACCOMANDIAMO di consultare costantemente il sito web e le pagine dei social ufficiali dell’Ateneo, su cui saranno forniti aggiornamenti sulla situazione, a seguito dell’emanazione di ulteriori ordinanze.

Cagliari, 14 novembre 2021

Ultime notizie

28 giugno 2022

Raccontare la ricerca: adesioni entro il 4 luglio per la SHARPER Night 2022

Data e sede sono già confermate: si terrà venerdì 30 settembre 2022 nell’Orto botanico di Cagliari la nuova edizione di SHARPER Night, iniziativa inserita nel contesto europeo delle European Researchers’ night. Fino al prossimo lunedì 4 luglio ricercatrici e ricercatori dell'Ateneo potranno inviare le proprie proposte per organizzare eventi, conversazioni, podcast e laboratori collegati all’iniziativa.

28 giugno 2022

College Sant'Efisio e Università, si rafforza l'intesa

Il Rettore alla conferenza stampa di presentazione dell'obiettivo raggiunto dalla struttura della diocesi alle pendici del Colle di San Michele, inserita dal MUR nel ristretto novero dei collegi universitari di merito (appena 54 in tutta Italia). Le parole del Magnifico: "Per noi non esiste solo un problema di quantità di posti letto intorno al nostro Ateneo: con voi abbiamo più qualità per poter accogliere le persone. Complimenti, so bene quanto costa raggiungere una certificazione di questo tipo"

28 giugno 2022

Premio “Donna di scienza in Sardegna”, le candidature entro il 10 luglio

La quarta edizione raddoppia con l’aggiunta dell’award “Donna di scienza giovani”. I riconoscimenti saranno consegnati a settembre, nel corso del FestivalScienza 2022. L’Università di Cagliari nel pool di enti che collaborano all’organizzazione e promozione della quindicesima edizione, in programma all’ExMa di Cagliari dal 10 al 13 novembre con una serie di attività ed eventi mirati alla diffusione della cultura scientifica sul tema “Scienza & Tecnologia”

Questionario e social

Condividi su: