UniCa UniCa News Avvisi Laboratorio di Energetica Elettrica AA. 2021/22

Autore dell'avviso: Alfonso Damiano

19 maggio 2022
Date e orari di svolgimento del Laboratorio di Energetica Elettrica

Si informano gli studenti interessati che il Laboratorio di Energetica Elettrica si svolgerà dal 27 al 30 Giugno 2022. Gli orari delle attività laboratoriali sono fissati dalle ore 9:00 alle ore 14:00. Per motivi organizzativi il numero massimo di studenti ammesso a partecipare alle attività è pari a 20. Pertanto, si chiede agli studenti interessati di inoltrare una mail all'indirizzo damiano@unica.it per comunicare la partecipazione al corso. I primi 20 studenti saranno contattati dal docente per le comunicazioni relative al luogo e al programma delle attività da svolgere.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 ottobre 2022