UniCa UniCa News Avvisi Borsa di Ricerca su Sistemi di Propulsione Elettrica

Autore dell'avviso: Alessandro Serpi

01 luglio 2021
Borsa di Ricerca su Sistemi di Propulsione Elettrica

Si comunica che il Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica ha attivato la procedura di selezione per il conferimento di una borsa di ricerca riguardo allo sviluppo di un banco prova per sistemi di propulsione elettrica multi-sorgente per applicazioni vehicle-to-X, con responsabile scientifico il Dr. Alessandro Serpi.

Chiunque fosse interessato a partecipare alla selezione può consultare la documentazione sul sito dell’ateneo, di cui si riporta di seguito il link:

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.