UniCa UniCa News Avvisi Revisioni Architettura del Paesaggio del 15-06

15 giugno 2022
Revisioni Architettura del Paesaggio del 15-06

Gent.li studenti,

Comunico che, differentemente dall'orario ordinario in vigore fino al 31 Maggio da calendario accademico, le revisioni dell'esercitazione progettuale in Architettura del Paesaggio si svolgeranno questo pomeriggio dalle 15.30 nel mio studio in Palazzo Cugia, via Santa Croce 67, III piano.

Vi porgo i miei più cordiali saluti,

Adriano Dessì

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2