UniCa UniCa News Avvisi Revisioni Architettura del Paesaggio 9-10 Giugno

08 giugno 2022
Revisioni Architettura del Paesaggio 9-10 Giugno

Cari studenti,

per motivi legati all'uso delle aule del complesso di Corte d'Appello e di Palazzo Cugia nel mese di Giugno, sarò disponibile alle revisioni degli elaborati progettuali nella giornata di domani, giovedì 9 Giugno, dalle 15.00 alle 17.30 nell'aula dell'ex-presidenza in palazzo Cugia e di venerdì 10 Giugno dalle 10.00 alle 13.00 nella stessa aula. Chi avesse necessità di effettuare la revisione a distanza in uno di questi due appuntamenti, lo confermi cortesemente alla mail adriano.dessi@unica.it.

AD

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)