UniCa UniCa News Avvisi Appuntamento Orto Botanico Giovedì 7 Aprile ore 15.00_esercitazione Architettura del Paesaggio

Autore dell'avviso: Adriano Dessi'

05 aprile 2022

Si comunica che l'appuntamento di Giovedì 7 Aprile all'Orto Botanico, nell'ambito dell'esercitazione di Architettura del Paesaggio, è confermato per le ore 15.00 presso l'ingresso di viale Fra' Ignazio. Si ricorda la necessità di portare un dispositivo fotografico e un quadreno per gli appunti/disegni. La prima parte dell'esercitazione si svolgerà fino alle 17.00; la seconda riprenderà in aula ex-presidenza in Palazzo Cugia, dalle 17.15.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)