Communication

Autore dell'avviso: Tristano Gargiulo

18 January 2021
.

---

Ricordo a tutti gli studenti intenzionati a sostenere uno dei miei esami da 12 CFU, nell’appello del 21 gennaio 2021, che chi vuole portare solo una parte del programma non è necessario che effettui l’iscrizione online, visto che l’esito della sua prova parziale non sarà verbalizzato, ma è pregato di scrivermi una mail avvertendomi della sua intenzione di sostenere parte dell’esame. Chi invece completa un esame da 12 CFU o ne sostiene uno da 6 CFU si deve obbligatoriamente iscrivere online per permettermi poi di verbalizzarlo.

Comunico altresì che, per tutti gli insegnamenti da me tenuti, terrò aperto l’appello di gennaio da giovedì 21 a venerdì 29. Perciò basterà dirmi, nella mail che mi manderete, in che giorno (tra 21, 22, 25, 26, 27, 28, 29) preferite sostenere l’esame (specificando naturalmente di quale materia si tratta e che programma o parte di esso portate), e vi chiamero con Skype tra le 9 e le 9:15 del giorno prescelto.

Chi si presenterà all’appello di gennaio è pregato gentilmente di mandarmi, se non l’ha già fatto in passato, un messaggio Skype al mio indirizzo (tristanoga), perché io possa acquisire il suo contatto.

Chi ha qualche dubbio su quanto detto sopra o ha bisogno di qualsivoglia chiarimento sul programma svolto, mi può mandare una mail per concordare un incontro su Skype.

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie