Communication

Autore dell'avviso: Sergio Tognetti

07 January 2022
DISPOSIZIONE DELLA PRESIDENZA DI FACOLTA'

---

Vista delibera del Senato accademico del 19 maggio 2021 e le seguenti sul tema;

Vista la comunicazione della Direzione Didattica del 21 dicembre 2021;

Considerato l’aumento esponenziale dei contagi da Covid 19 nelle ultime settimane, in attesa che sulla materia si pronunci il Consiglio di Facoltà il 17 gennaio p.v., a titolo prudenziale scoraggio qualsiasi esame scritto o prova intermedia in presenza se non previsti obbligatoriamente dal Piano di Studi. Pertanto, invito cortesemente le SS.LL. ad organizzare in remoto su piattaforma on linee le suddette prove. 

Per quanto concerne gli esami scritti obbligatori da piano di studi, qualora non possano svolgersi on-line, sarà premura della Commissione d’esame tener presenti e far rispettare rigorosamente le indicazioni del protocollo sanitario, avendo cura, ad avviso del Presidente di commissione, di convocare gli studenti interessati con opportuno scaglionamento giornaliero e orario se necessario. 

Per quanto riguarda gli esami orali, si comunica che gli stessi dovranno svolgersi utilizzando la sola modalità on-line.

 

P.S. L'organizzazione da remoto di una prova scritta riservata a più di 100 studenti è impossibile (almeno per me). Quindi l'unica soluzione è fare gli esami in forma orale a partire dal 31 gennaio (come previsto dal sistema ESSE3).

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 October 2022

SELEZIONE ERASMUS+ TRAINEESHIP UNICA - A.A. 2021/2022- Pubblicazione secondo avviso per l'assegnazione di 327 borse di mobilità - SCADENZA ORE 14:00 DEL 21 NOVEMBRE 2022

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma:  gli  Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia, la Turchia e la Serbia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie