Communication

Autore dell'avviso: Olga Denti

05 July 2022
Riconoscimento di 1 o 2 CFU per la sottotitolazione in inglese di alcuni video dei corsi online della prof.ssa Patrizia Manduchi (‘Culture e società dei paesi arabi contemporanei’) e del prof. Andrea Pala (‘Storia dell’arte medievale’) contenuti nella piattaforma didattica gestita dal Centro Servizi E-learning EFIS nell’ambito del progetto EDUC

---

Riconoscimento di 1 o 2 CFU per la sottotitolazione in inglese di alcuni video dei corsi online della prof.ssa Patrizia Manduchi (‘Culture e società dei paesi arabi contemporanei’) e del prof. Andrea Pala (‘Storia dell’arte medievale’) contenuti nella piattaforma didattica gestita dal Centro Servizi E-learning EFIS nell’ambito del progetto EDUC.

Considerando il lavoro autonomo e la ratio utilizzata dai nostri corsi di studio per l’attribuzione di CFU, si propone il riconoscimento di:

1 CFU per la scrittura/traduzione, la segmentazione, e la sincronizzazione dei sottotitoli di un video dalla durata media di 20 minuti.

2 CFU per la scrittura/traduzione, la segmentazione, e la sincronizzazione dei sottotitoli di un video dalla durata media di 40 minuti.

La priorità nell’assegnazione dei video sarà data a chi ha partecipato al progetto di sottotitolazione durante il corso di Traduzione Inglese 1 del CdL in Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica nell’A.A. 2021/2022, in quanto già pratic* della procedura.  L’iniziativa è comunque aperta a chi ha sostenuto almeno un esame di Traduzione Inglese (triennale o magistrale): ulteriore materiale sulla sottotitolazione verrà fornito all’iscrizione.

Modalità e termini di iscrizione: chi desidera partecipare deve inviare una mail all’indirizzo eleonora.fois@unica.it, indicando in oggetto ‘CFU progetto EDUC sottotitoli’ e fornendo i propri dati (nome, cognome, numero di matricola e CdL di appartenenza) e l’esame o gli esami di Traduzione Inglese sostenuti.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie