Communication

Autore dell'avviso: Maria Cristina Secci

14 July 2021
A partire dall’appello di settembre la modalità di “RECUPERO” adottata per la “PROVA PARZIALE SCRITTA” durante l’emergenza COVID non sarà più valida

---

Avviso per gli studenti di Lingue e Comunicazione: a partire dall’appello di settembre la modalità di “RECUPERO” adottata per la “PROVA PARZIALE SCRITTA” durante l’emergenza COVID non sarà più valida (rimane valida solo per coloro che hanno sostenuto la prova a luglio 2021).

Si ricorda che per poter accedere all’orale, gli studenti dovranno previamente superare sia le prove scritte di lettorato che il test scritto di morfologia e/o di linguaggio specialistico.

Si ricorda che le prove scritte di lettorato valgono due sessioni ai fini dell’orale, inclusa quella in cui si sostiene la prova. Nel caso in cui non si sostenesse l’orale entro due sessioni sarà necessario ripetere lo scritto.

Per quanto riguarda i test scritti di Morfologia e Linguaggio specialistico non hanno scadenza se sostenuti entro l’anno accademico 2020-21. A partire dall’anno 2021-22, manterranno la propria validità ai fini dell’orale per tutti gli appelli dell’anno accademico in cui sono stati superati; nel caso in cui non si sostenesse l’orale entro tale data, sarà necessario ripetere il/i test scritti.

Last notices

15 October 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)

Questionnaire and social

Share on: