Communication

Autore dell'avviso: Daniele Riboni

08 November 2021
Sono disponibili nuove opportunità di stage all'estero offerti da AIESEC per gli studenti frequentanti il terzo anno nei corsi di Informatica (triennale) e Informatica magistrale.

---

Cos’è AIESEC?

AIESEC è un'associazione no-profit gestita da ragazzi tra i 18 e i 30 anni, apartitica ed apolitica. E' presente in più di 100 paesi ed è composto da un network di più di 100.000 giovani. Il suo obiettivo è sviluppare il pieno potenziale dei giovani.

Come?

Offrendo, ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, esperienze di internship ed esperienze lavorative all'estero. Questi progetti (con posti limitati) hanno una durata variabile a seconda del progetto, da 6 a 78 settimane.

Perché farlo?

  • Migliorerai il tuo inglese
  • Potrai sviluppare la tua leadership
  • Migliorerai il tuo time management
  • Teamwork
  • Esperienza CERTIFICATA, inseribile nel curriculum. (ricercata dalle aziende)
  • Avrai alloggio incluso, in alternativa riceverai uno stipendio
  • Metterai in pratica le conoscenze acquisite all'università in un ambiente professionale dinamico
  • Non sarai solo, riceverai costante supporto da parte del nostro team.

Per ulteriori informazioni iscriviti sul sito http://www.aiesec.it/stage-in-azienda (l'iscrizione al sito non comporta l'adesione ad alcun progetto).

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie