Communication

Autore dell'avviso: Daniele Riboni

07 November 2021
ProfessioneIT è un progetto pilota finanziato dalla Regione Sardegna FSE POR 2014-2020 e finalizzato a migliorare l’occupabilità dei giovani informatici residenti in Sardegna.

---

Il progetto è pensato per migliorare la concreta occupabilità dei giovani con competenze informatiche. Ai partecipanti viene fornito un supporto per comprendere, accrescere e valorizzare le proprie competenze professionali, al fine di facilitarne la spendibilità nel mondo del lavoro.

Da oggi fino al 15 novembre 2021, è possibile inviare la candidatura per poter partecipare a uno o più percorsi di ProfessioneIT, progetto totalmente gratuito e finanziato dalla Regione Sardegna, con cui poter acquisire nuove competenze nell'ambito delle professioni IT.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

È rivolto a tutti i residenti in Sardegna sotto i 35 anni disoccupati, studenti di informatica o in possesso di diploma o laurea in discipline informatiche.

COSA OFFRIAMO?

12 workshop formativi a scelta e gratuiti, da seguire online con l'opportunità di potersi iscrivere a tutti i workshop. Ogni percorso ha una durata di 4 ore suddivise in 2 giornate da 2 ore ciascuna e sono consultabili per maggiori informazioni su www.professioneit.eu

COME ADERIRE?

È sufficiente registrarsi sul sito www.professioneit.eu e scaricare la domanda di partecipazione che dovrà essere compilata, firmata ed inviata all'indirizzo info@professioneit.eu


Per qualsiasi informazione e domanda contattare info@professioneit.eu.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie