Ricerca

Risultati ricerca per

Hai cercato:

Internazionalizzazione
Studenti

Sono stati trovati 20 risultati. Mostrati: [11 – 20]:

18 febbraio 2019

ERASMUS WELCOME DAY. Vieni a Cagliari e incontri anche Luna Rossa e la Coppa America

LA GIORNATA. Pubblicato il programma dettagliato della grande festa di benvenuto per l’arrivo degli studenti europei Erasmus+ e Globus che studieranno per un periodo nella nostra Università. Venerdì 22 febbraio anche un tour nella base di Luna Rossa, nel Molo Ichnusa, per scoprire i segreti di questo formidabile team di velisti

05 novembre 2018

LA TRATTA DEGLI ESSERI UMANI

Dal lavoro minorile al prelievo organi, dall’usura allo sfruttamento prostituzione e accattonaggio. Lunedì 5 novembre a Cagliari un incontro di formazione e riflessione con gli studenti universitari su tutte le moderne forme di schiavitù, violenza e terrorismo psicologico

07 febbraio 2018

Programma Erasmus+ : borse di mobilità residue per tirocini comunitari “Erasmus+ for Traineeship"

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma: i 27 Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dall’Italia.

27 ottobre 2017

Vulcanus in Giappone - a.a. 18/19

“Vulcanus in Giappone” offre agli studenti dell’UE / COSME* la possibilità di effettuare un tirocinio presso un’industria giapponese. Il programma si svolge completamente in Giappone, su un arco di tempo di un anno, da settembre all’agosto dell’anno successivo. Durante questo periodo gli studenti seguono: 1/ un seminario sul Giappone; 2/ un corso intensivo di lingua giapponese di quattro mesi; 3/ un tirocinio di otto mesi presso un’industria giapponese.

26 ottobre 2017

La nuova call Erasmus+ 2018

Le organizzazioni che nel 2018 desiderano fare domanda di finanziamento attraverso Erasmus+, il nuovo programma dell’Unione europea per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport, possono iniziare fin da subito a preparare le candidature.

Questionario e social

Condividi su: