Ricerca

Risultati ricerca per

Sono stati trovati 29.682 risultati. Mostrati: [1 – 10]:

22 dicembre 2021

BANDO N. 11/2021 – SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 1 BORSA DI RICERCA - Dipartimento di Scienze Biomediche

“Analisi di genomica e di comunità di procarioti ambientali per la produzione di S-layers e carotenoidi” - Fondazione di Sardegna e Atenei Sardi - Resp.: Dott.ssa Elena Tamburini

Data scadenza: 11 gennaio 2022

22 dicembre 2021

BANDO N. 10/2021 – SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 1 BORSA DI RICERCA - Dipartimento di Scienze Biomediche

“Studio microbiologico e biochimico di procarioti per la produzione di S-layers e carotenoidi” - Fondazione di Sardegna e Atenei Sardi - Resp.: Prof. Enrico Sanjust e Dott.ssa Elena Tamburini

Data scadenza: 11 gennaio 2022

28 gennaio 2022

Fotovoltaico ad alto rendimento, gli studi all’Università di Cagliari

CELLE SOLARI A PEROVSKITE. Gli esperti del Dipartimento di Fisica, guidati dal professor Giovanni Bongiovanni, in prima linea nel gruppo internazionale al lavoro per creare applicazioni pratiche di nuova generazione e altamente performanti. Pubblicato dalla rivista scientifica ‘’Energy & Environmental Science’’ uno studio del gruppo di ricerca in fotonica e optoelettronica - prima firma della giovane ricercatrice Angelica Simbula - con i risultati ottenuti grazie a sofisticate misure effettuate nei laboratori universitari del Centro Servizi di Ateneo (CeSAR)

28 gennaio 2022

BANDO N. 1/2022 – SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 1 BORSA DI RICERCA - Dipartimento di Scienze Biomediche

“VGF e “contactine” nel liquor cerebrospinale/sangue come nuovi biomarcatori sinaptici nelle demenze” - Progetto di ricerca biennale: Alzheimer Nederland (Utrecht) - “VGF and contactin in CSF/Blood as Novel synaptic marker candidates in dementias” - Resp.: Prof.ssa Cristina Cocco

Data scadenza: 17 febbraio 2022

Contratti di lavoro autonomo
02 dicembre 2021

Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia - Avviso pubblico di selezione n. 10/2021

Responsabile Scientifico Professor Giuliano Vivanet

Conferimento di UN contratto di lavoro autonomo nell’ambito del Progetto: “Bando Digita.R.SI - incarico per la realizzazione di attività di formazione” finanziato da Fondazione CA.RI.P.LO. – Responsabile Scientifico Professor Giuliano Vivanet

OGGETTO:Tutoraggio didattico del percorso di formazione ‘Principi evidence-based per la progettazione e valutazione della didattica digitale nell’educazione STEM’.

Data scadenza: 13 dicembre 2021