Domani sarò ciò che oggi ho scelto di essere (James Joyce)

Master

I Master universitari sono corsi di perfezionamento scientifico e di alta formazione permanente e ricorrente, successivi al conseguimento della Laurea. Sono proposti dai dipartimenti dell’Ateneo e possono essere realizzati anche in collaborazione con altri enti pubblici o privati, italiani o stranieri.

Possono essere:
- di I livello, ai quali si accede con la laurea triennale o altro titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo;
- di II livello, ai quali si accede con la laurea specialistica/magistrale o con una laurea conseguita ai sensi dell’ordinamento didattico previgente alla riforma (DD.MM. n. 509/1999 e 270/2004), o altro titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo.

I candidati in possesso di titolo accademico conseguito all’estero sono ammessi ai master previo accertamento, da parte della Commissione nominata per la selezione, dell’equivalenza del titolo (ai soli fini dell’ammissione al master) posseduto con quello richiesto per l’accesso.

I bandi e le istruzioni per la partecipazione sono disponibili su questa pagina nella sezione "Avvisi e scadenze".

L’ufficio amministrativo di riferimento è il Settore dottorati e master della Segreteria Post Lauream, situato all’interno del Campus Aresu in via San Giorgio 12 a Cagliari e aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.

E-mail: dottoratiemaster@unica.it

Responsabile: Dott.ssa Monica Melis, telefono: +39 070 675 6494

Collaboratrici:
Dott.ssa Stefania Angioni, telefono: +39 070 675 6492
Dott.ssa Antonella Cadoni, telefono: +39 070 675 6491
Dott.ssa Roberta Leu, telefono: +39 070 675 6459

Questionario e social

Condividi su: