Spazio Bambino – Ludoteca

Lo Spazio Bambino-Ludoteca è finalizzato a fornire adeguati servizi educativi e ricreativi ai minori, sulla base di una progettualità che contribuisca alla crescita e alla formazione dei medesimi e a sostenere la genitorialità degli studenti e del personale dell’Università di Cagliari.

Erogato presso la Stanza Rosa del polo di sa Duchessa, il servizio consente di affidare a personale specializzato i bambini da 12 mesi a 10 anni durante le ore di lezione.

 

Spazio Bambino Ludoteca

Lo spazio

La Stanza Rosa del Polo Sa Duchessa ha una ricettività massima non superiore a otto posti, è dotato di fasciatoio, giochi e arredi per bambini e di spazi per il riposo dei bambini che ne manifestino la necessità.

La Stanza Rosa

Le attività

La progettualità educativa accompagnerà le esigenze, le risorse e le curiosità dei bambini e delle bambine che frequenteranno lo spazio della Stanza Rosa.

L’intera attività del servizio sarà incentrata proprio sul gioco, tanto a quello libero e spontaneo, quanto a quello strutturato

Nel servizio opererà una coordinatrice pedagogica con i con i requisiti professionali richiesti dalle vigenti normative regionali sui servizi rivolti all’infanzia.

La progettualità educativa accompagnerà le esigenze, le risorse e le curiosità dei bambini e delle bambine

Orari e Prenotazioni

Il servizio è garantito dal lunedì al venerdì in fasce orarie predefinite aggiornate mensilmente, su prenotazione attraverso la piattaforma online Stanza Rosa - Accedi (coopwell.it)

Settembre 2022 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00, salvo esigenze diverse preventivamente comunicate

Contatti

3473904698

info.stanzarosaunica@gmail.com

lmarras@unica.it

comitatounicodigaranzia@unica.it
 

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie