Informazioni utili a raggiungere le nostre biblioteche

Le sezioni della Biblioteca del Distretto tecnologico si trovano all’interno del complesso di Piazza d'Armi della Facoltà di Ingegneria (che si affaccia su Viale Merello, Via Marengo, Via Is Maglias, Via Montenotte e Via Castelfidardo) e all'interno della sede del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura nel complesso ex-Mauriziano (tra Via Santa Croce e Via Corte d'Appello).

Nel campus di Piazza d'Armi la Biblioteca di Ingegneria occupa il primo piano dell'edificio N (in rosso sulla mappa) che si affaccia quasi direttamente sulla Via Is Maglias.

La Biblioteca di Architettura è situata al secondo piano del complesso ex-mauriziano. L'ingresso alla biblioteca avviene da Via Santa Croce.

Sito della Facoltà

La Biblioteca di Ingegneria è servita dalla linea 8 del CTM (fermate di Viale Merello o di Via Is Maglias); dalla linea 5 (ultima fermata di Viale Merello). La sede di Architettura si può raggiungere con la linea 8 del CTM (fermata di Via Porcell).La sezione di Matematica e informatica della Biblioteca si trova al primo piano del Palazzo delle Scienze in Via Ospedale 72; è servita dalle linee n. 7 e 8 del CTM.

Mappa: la biblioteca nel campus di ingegneria
Mappa: la biblioteca nel campus di ingegneria

Trovaci sulla mappa

Questionario e social

Condividi su: