UniCa UniCa News Notizie L’Arbatax Park Resort incontra gli studenti di UniCa

L’Arbatax Park Resort incontra gli studenti di UniCa

La struttura ricettiva è alla ricerca di laureati e laureandi dell’Ateneo interessati a intraprendere una carriera nel settore turistico-ricettivo. Incontro il 28 novembre nella sede del teatro Anatomico di Via Ospedale 121. RASSEGNA STAMPA
17 novembre 2017
Arbatax Park Resort

di Rossana Orrù

Cagliari, 17 novembre 2017 - Il 28 novembre alle 10.30 (registrazione alle 10) nella sede del teatro Anatomico in via Ospedale 121 si svolgerà una giornata di incontro con l’Arbatax Park Resort, organizzata dall’ufficio Orientamento al lavoro Job Placement.

L’evento è rivolto ai laureati ed ai laureandi dell’Ateneo interessati ad intraprendere una carriera nel settore turistico – ricettivo, con una buona conoscenza di una o più lingue straniere e la capacità di lavorare in squadra.
La struttura turistica intende selezionare alcune figure che seguiranno un percorso di formazione e di crescita professionale per i seguenti profili: Capo ricevimento, Room division manager, Food & beverage manager, Responsabile di sala, Addetto sistemi informativi, Addetto booking, Addetto amministrativo, Hr manager, Marketing manager, Sales manager.

La residenza dei candidati in uno dei paesi dell’Ogliastra costituirà un titolo preferenziale nella selezione del personale.

Per partecipare all’evento è necessario compilare la scheda d'iscrizione online e portare il proprio cv.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Orientamento al lavoro.

Arbatax Park Resort
Arbatax Park Resort

RASSEGNA STAMPA

CASTEDDUONLINE.IT
Opportunità di lavoro all’Arbatax Park per laureandi e laureti dell’Università di Cagliari
Ogliastra e Università di Cagliari: opportunità di lavoro nel settore turistico-ricettivo per giovani laureati e laureandi dell’ateneo Martedì 28 novembre, lo Sportello Job Placement di UniCa organizza l’incontro con i responsabili dell’Arbatax Park Resort
Domenica 26 novembre 2017

In preparazione alla prossima stagione turistica, dopo i risultati positivi e la crescita record registrata quest’anno nelle presenze, il gruppo commerciale  ricerca personale motivato da impiegare tra gli addetti e i manager per diversi ruoli operativi e aree organizzative. La struttura turistica ogliastrina intende infatti sviluppare la sua rete di professionisti selezionando giovani di qualità per i profili relativi ai sistemi di gestione dei servizi informativi, booking, amministrativi, risorse umane, marketing e vendita. Altri posti disponibili riguardano i responsabili per room division, food & beverage, ricevimento e sala.
SELEZIONE E FORMAZIONE. Ai laureati e laureandi dell’Università di Cagliari il Gruppo offre l’occasione di poter essere selezionati e di accedere ad un corso di preparazione e tirocinio professionale, propedeutico al collocamento e utile per unire le competenze teoriche alle esigenze pratiche del resort.
JOB PLACEMENT. Con gli appuntamenti organizzati dall’Ufficio Orientamento al lavoro, l’Università di Cagliari favorisce sistematicamente l’incontro della domanda e dell’offerta. In particolare, l’evento dedicato all’Arbatax Park Resort, aperto ai laureati e laureandi dell’ateneo di tutte le facoltà (molto indicati gli indirizzi di economia, lingue e comunicazione, ma non solo) è in calendario martedì prossimo, 28 novembre, con inizio alle 10.30 (accrediti alle 10) nell’ex teatro anatomico di via Ospedale 121, come da programma:
10:00 registrazione, accrediti
10:30 presentazione dei servizi di placement (UniCa)
10:40 presentazione aziendale (Arbatax Park Resort)
11:30 break
11:45 question time
12:15 raccolta CV e conclusioni
REQUISITI. L’appuntamento è rivolto a laureati e laureandi interessati ad intraprendere una carriera nel settore turistico-ricettivo, che abbiano buona conoscenza di almeno una lingua straniera, spiccata predisposizione personale a lavorare in squadra e forte motivazione. Nella selezione del personale avranno inoltre titolo preferenziale i candidati residenti in Ogliastra, in accordo con le politiche di valorizzazione del territorio che persegue la società.
ADESIONE E CANDIDATURE. Per partecipare all’evento è richiesta la compilazione della scheda di iscrizione online sul portale web UniCa.it e la presentazione del proprio curriculum (da portare all’incontro).
DETTAGLIO PROFILI RICHIESTI: Capo ricevimento, Room division manager, Food & beverage manager, Responsabile di sala, Addetto sistemi informativi, Addetto booking, Addetto amministrativo, Hr manager, Marketing manager, Sales manager.
INFORMAZIONI E CONTATTI. Per ulteriori chiarimenti su profili richiesti, programma, modalità di iscrizione e requisiti preferenziali è possibile consultare le pagine web del Job Placement di UniCa o contattare direttamente l’Ufficio Orientamento al lavoro (Direzione per la Ricerca e il territorio), a Cagliari, in via San Giorgio 12/3 primo piano – tel. 070.675.8404 – Referente: Graziella Marceddu, tel. 070.675.8401, fax 070.675.8402, email orientamento.lavoro@amm.unica.it

CASTEDDUONLINE.IT
CASTEDDUONLINE.IT
Tematiche: Orientamento

Ultime notizie

15 dicembre 2017

UniCa ospita Paolo Fabbri, uno dei padri e maestri della semiotica

Il semiologo italiano interviene al Campus Aresu ad una serie di appuntamenti del corso di laurea in Lingue e comunicazione sulla malalingua politica, il senso delle isole e il tatuaggio, semiotica e antropologia. RASSEGNA STAMPA con l'intervista con Manuela Arca su L'UNIONE SARDA

15 dicembre 2017

Le migrazioni: una prospettiva interculturale ed interdisciplinare

Ha inizio il 18 gennaio (alle 15 in Aula B della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche) il X corso di educazione alla solidarietà internazionale organizzato dall'Associazione Sucania, in collaborazione con il Centro Studi di Relazioni Industriali dell'Università di Cagliari e la Fondazione Anna Ruggiu onlus e con il sostegno della Fondazione di Sardegna

15 dicembre 2017

Bioedilizia, il futuro è adesso

Un Master di grande valore culturale e professionale organizzato con l’ASPAL e il Consorzio AUSI di Iglesias: bioarchitettura e rispetto dell’ambiente parole chiave per adeguarsi alle sfide di un mercato del lavoro che non aspetta. “La rete con le istituzioni e le imprese consente di costruire filiere di sicuro successo”, commenta il direttore Antonello Sanna. Qui le INTERVISTE, la FOTOGALLERY e i VIDEO dell'avvio del Master

Questionario e social

Condividi su: