UniCa UniCa News Notizie DAAD: borse di studio e o opportunità di ricerca in Germania

DAAD: borse di studio e o opportunità di ricerca in Germania

Martedì 24 ottobre l’incontro informativo aperto a professori, ricercatori, dottorandi e studenti dell’Università di Cagliari
23 ottobre 2017
German Academic Exchange Service

Cagliari, 20 ottobre 2017
Ivo Cabiddu

Per illustrare i programmi di finanziamento per gli scambi accademici con la Germania, l’Università di Cagliari organizza un incontro informativo durante la mattinata di martedì 24 ottobre 2017, dalle 12 alle 14, nel Teatro Anatomico di via Ospedale 121 a Cagliari, presieduto dalla professoressa Alessandra Carucci, Prorettore delegato per l’internazionalizzazione. Interverranno la dottoressa Ilaria Meloni (ricercatrice in lingua tedesca nella Facoltà di Studi Umanistici) e il dottor Max Schlenker (Lettore DAAD).

INFO
L'incontro è aperto a professori, ricercatori, dottorandi e studenti di tutte le Facoltà dell'Ateneo di Cagliari. Per informazioni è possibile contattare le dott.sse Tiziana Cubeddu e Ester M. Loi (Settore Programmi internazionali di cooperazione e mobilità dei ricercatori), c/o: EURAXESS Service Centre tel. +39 070 675 8442 – 8547, email: euraxess@unica.it , oppure il dott. Max Schlenker (Lettore DAAD della Facoltà di Studi Umanistici) tel. +39 070 675 6323, email daad.cagliari@gmail.com

IN RETE
www.daad.it