UniCa UniCa News Notizie BRA DAY: UniCa in prima fila con le donne

BRA DAY: UniCa in prima fila con le donne

Andrea Figus, docente di chirurgia plastica, intervistato da “BUONGIORNO REGIONE” del TgR RAI Sardegna. Al Presidio Casula oggi consulti immediati e gratuiti
18 ottobre 2017
L'intervista di Gabriele Russo con il professor Andrea Figus

di Sergio Nuvoli

Cagliari, 18 ottobre 2017 - Questa mattina a “Buongiorno Regione Sardegna” Andrea Figus, professore associato di Chirurgia plastica, è stato intervistato in studio da Gabriele Russo sui tumori alla mammella e le tecniche ricostruttive. “All’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari – ha detto tra l’altro il docente -  abbiamo intrapreso un percorso di qualità che passa dalla collaborazione con le altre strutture, e non dalla competizione. Ci interessa offrire l’eccellenza attraverso il lavoro di team multidisciplinari che offrano alle pazienti la buona sanità”.

Nell'approfondimento offerto dal TGR Rai Sardegna anche un'intervista realizzata da Roberta Mocco con una paziente. Oggi dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 18 nella hall principale, sala d’attesa, del Presidio Casula a Monserrato consulti immediati e gratuiti per tutte le donne che volessero avere informazioni sulla ricostruzione del seno con tessuti autologhi o con protesi. I consulti saranno effettuati dall'equipe del professor Figus.