UniCa UniCa News Notizie Per la Sardegna che cresce il 5xmille all'Università di Cagliari

Per la Sardegna che cresce il 5xmille all'Università di Cagliari

Dona il tuo 5xMille dell’Irpef per la formazione dei giovani, per la ricerca scientifica, per un investimento sul futuro
27 giugno 2017

Radio Sintony: clicca per l’intervista del 26 giugno 2017 al Rettore Maria Del ZompoDona il tuo 5x1000 dell’Irpef agli studenti e ai ricercatori dell’Università di Cagliari per l’elevazione culturale e professionale dei nostri giovani, per il lavoro e per la crescita di tutta Sardegna.

Radio Sintony (26.06.2017): intervista di Monica Magro al Rettore Maria Del Zompo sul 5xmille all’Università di Cagliari

Spot 2017 (video in bassa definizione)

LINK
"AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE": come l’Università di Cagliari utilizza i fondi del 5xmille

Il 5 x mille è la quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) che ogni singolo contribuente può decidere di destinare ad organizzazioni che svolgono attività socialmente rilevanti per favorire il loro lavoro, tra cui Università ed altri enti per la ricerca scientifica. La scelta è a discrezione del cittadino e si effettua tramite il modello 730-2017 (dichiarazione dei redditi 2016), oppure il CU 2017, o anche con il Modello Unico Persone Fisiche 2017.

nelle immagini: la sottoscrizione del 5xmille nel Mod.730, nel Mod.Unico e nel Mod.Persone Fisiche (clicca per ingrandire)
clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire

(IC)