UniCa UniCa News Notizie JOB PLACEMENT: incontro con CAPGEMINI ITALIA Spa

JOB PLACEMENT: incontro con CAPGEMINI ITALIA Spa

Orientamento al lavoro per laureati in Ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni, Matematica, Informatica e Fisica
24 marzo 2016

JOB PLACEMENT

JOB PLACEMENT.
L’Ufficio Orientamento al lavoro dell’Università di Cagliari nella mattinata di mercoledì 6 aprile 2016 organizza una giornata d’incontro nel Teatro Anatomico di via Ospedale 121 con l’azienda CAPGEMINI ITALIA Spa, rivolta ai laureati in Ingegneria elettronica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Matematica, Informatica e Fisica (età massima 29 anni). L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 10 (dalle 9:30 la registrazione degli iscritti)

www.it.capgemini.com Capgemini è uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, information technology e outsourcing. Con i propri clienti progetta e realizza specifiche soluzioni di business, tecnologiche e digitali, per soddisfare le loro esigenze di innovazione e competitività. Capgemini Italia conta circa 3mila dipendenti dislocati su dieci sedi, con attività rivolte ai settori: Financial Services, Energy & Utilities, Manufacturing, Automotive, Consumer Products, Retail & Distribution, Public Sector, Telecom Media & Entertainment.

RICERCA DI PERSONALE. L’azienda ricerca dei profili da inserire nelle seguenti aree: IT Consulting, Business Information Management, Web & Mobile, Business Process Management, Custom Software Development, Application Lifecycle Services, Cloud Computing. L’inserimento professionale è previsto mediante stage e apprendistato, oppure tramite apprendistato di 24 mesi, nelle sedi di Roma e Milano. Sono richieste: buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di medio/lungo periodo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’apprendimento con le migliori ed impegnative metodologie esistenti. Maggiori informazioni saranno fornite dai referenti dell’azienda nel corso dell’evento.

ISCRIZIONI. Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi online, tramite la pagina: clab.unica.it/placement/iscrizione.php?idevento=18. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum e la lettera motivazionale entro il 4 aprile 2016 all’indirizzo di posta elettronica maddalena.masciadri@capgemini.com.

JOB PLACEMENT (ic)