UniCa UniCa News Notizie Collaborazioni studentesche, pubblicato il bando 2010

Collaborazioni studentesche, pubblicato il bando 2010

Le domande devono essere presentate entro il primo febbraio
12 gennaio 2010
Le domande devono essere presentate entro il primo febbraio
 
Pubblicato il bando di concorso per le collaborazioni studentesche 2010, rivolto agli studenti di qualsiasi corso di laurea dell’ateneo, iscritti dal secondo anno al primo fuori corso. La selezione si baserà su requisiti di merito scolastico, di reddito, di composizione del nucleo familiare e distanza della residenza. Gli studenti collaboratori possono essere impiegati presso facoltà, aule di lezione, biblioteche e segreterie studenti, per integrare e migliorare i servizi rivolti all’utenza studentesca.
 
Per le attività di collaborazione è prevista una retribuzione oraria di 10 euro, con un massimo di 150 ore. Le collaborazioni da attivare sono 250, con possibilità di incremento secondo le disponibilità di bilancio. Le domande di ammissione al concorso dovranno essere effettuate online entro le ore 12 del giorno 1 febbraio 2010. Per completare la procedura, entro il 3 febbraio i candidati dovranno far pervenire alla Direzione orientamento e comunicazione - in via Ospedale 121, 09124 Cagliari - la ricevuta della domanda con la fotocopia di un documento di identità.
 

 
IN RETE
 

Ultime notizie

24 gennaio 2022

Un pensiero per cancellare la violenza di genere

La Facoltà di Ingegneria e Architettura lancia un concorso di idee per individuare una citazione che rappresenti in modo significativo la campagna di sensibilizzazione nei confronti del contrasto alla violenza di genere. La frase prescelta sarà incisa su una targa collocata in prossimità della panchina rossa nel giardino della Facoltà, dipinta il 25 novembre scorso in occasione della manifestazione “Una pennellata per cancellare la violenza di genere”

20 gennaio 2022

Ricerca, tra sostenibilità, pratiche e materiali innovativi in edilizia

Domani pomeriggio, la quarta conferenza curata dai ricercatori del Dicaar inquadra le dinamiche inerenti il settore delle costruzioni. Dalla riduzione dei consumi ad approcci sistemici e multidisciplinari passando per modelli circolari ed emissioni climateranti. All’evento prendono parte specialisti ed esperti di atenei d’oltre Tirreno. I lavori si possono seguire in diretta streaming

20 gennaio 2022

Un accordo con l’Istituto Giua

Siglata dal Rettore Francesco Mola e dalla Dirigente Romina Lai una convenzione che punta a creare un rapporto di stabile collaborazione per costituire un polo strategico in grado di potenziare l’attività didattica, di formazione, orientamento e ricerca. Si rafforza il rapporto con il mondo dell’istruzione

Questionario e social

Condividi su: