UniCa UniCa News Notizie Chiusura segreterie studenti

Chiusura segreterie studenti

Lunedì 30 aprile gli uffici dell’ateneo rimarranno chiusi. Il saldo delle tasse potrà essere pagato fino a venerdì 4 maggio
24 aprile 2007
Lunedì 30 aprile le segreterie studenti non apriranno al pubblico. Per il pagamento del saldo delle tasse, anziché per il 30 aprile, la scadenza è prorogata a venerdì 4 maggio. La sovrattassa di € 15,00 sarà applicata per i versamenti effettuati da lunedì 7 maggio.

Con il saldo delle tasse universitarie si versa il contributo di facoltà (dovuto da tutti gli studenti, tranne per gli esonerati totali e per gli studenti in part time collocati nella prima e nella seconda fascia di reddito equivalente), l’incremento per i fuori corso (dovuto da tutti gli studenti iscritti dal terzo anno fuori corso in poi) e la terza rata della tassa base (dovuta dagli studenti che sono collocati nella terza fascia di reddito equivalente o in quelle superiori).

S E R V I Z I

L’ateneo ha sperimentato l’invio di E-mail ed SMS ad alcuni studenti con le informazioni essenziali per il pagamento delle tasse. Dalla prima rata del prossimo anno accademico e-mail ed sms saranno inviati a tutti gli studenti. A tal fine è opportuno aggiornare il proprio recapito in quanto diverse e-mail non sono state recapitate. Nell’area riservata dei servizi online si clicca su HOME, quindi su ANAGRAFICA e poi su MODIFICA RECAPITO, che permette di inserire o modificare l’indirizzo e-mail e il numero di cellulare.