UniCa UniCa News Notizie Calcio: andata degli ottavi di finale

Calcio: andata degli ottavi di finale

La squadra del Cus Cagliari ha perso l’incontro a Parma. Partita di ritorno a Cagliari il 18 aprile
29 marzo 2007

Campionati Nazionali Universitari 2007

29 marzo 2007 - Si è svolta ieri a Parma la partita di andata degli ottavi di finale dei Campionati Universitari di calcio a 11: risultato finale 2-1 per il Cus Parma. Dopo il vantaggio iniziale, con un goal di Lay al decimo minuto del primo tempo, i sardi sono stati prima raggiunti e poi superati dai padroni di casa, che hanno potuto usufruire di ben due calci di rigore. Entrambi i penalty sono stati criticati dai cagliaritani, che dovranno affrontare il ritorno casalingo il prossimo 18 aprile, sul campo di via Is Mirrionis. In caso di vittoria del Cus Cagliari varranno i gol segnati in trasferta. La vincente si classificherà per le finali nazionali, in programma a Jesolo.

Formazione del Cus Cagliari che ha giocato a Parma: Romita, Damiano, Krachrjicz, Farci, Demontis, Lantieri, Berlucchi, Melis, Lay, Floris e Piroddi. Allenatore: Busanca

squadra del CUS CAGLIARI
la squadra del CUS Cagliari (foto: Francesco Cogotti, 28/02/2007)

PARTITE PRECEDENTI

sedicesimi di finale - andata (Cagliari, 28 febbraio 2007)
sedicesimi di finale - ritorno (Milano, 14 marzo 2007)

30 novembre 2022

Quando c'era Enrico Berlinguer

È in programma domani 1° dicembre la seconda delle tre giornate del convegno “La cultura italiana negli anni di Berlinguer”, organizzato dalla Fondazione Enrico Berlinguer con il patrocinio dell’Università di Cagliari e il sostegno di Fondazione di Sardegna, Legacoop, Unipol e Cgil. Si parlerà di cinema, letteratura, teatro, musica, arti visive. Nutrita la partecipazione di docenti del nostro ateneo.

30 novembre 2022

Municipalità, social e pandemia: lo stato dell'arte con Le parole giuste

La comunicazione pubblica delle amministrazioni comunali in Sardegna durante il lockdown. Epic Pops, progetto diretto dal sociologo Alessandro Lovari, ha analizzato circa 70 mila post pubblicati nel periodo pandemico sulle pagine istituzionali facebook e instagram dei municipi della Sardegna. Sono stati presentati i risultati nel corso del seminario che si è tenuto nell’aula magna Maria Lai. Contattati i 377 comuni isolani

29 novembre 2022