UniCa UniCa News Notizie Selezione per il reclutamento di 5 unità di categoria C1

Selezione per il reclutamento di 5 unità di categoria C1

Pubblicazione dei risultati
28 marzo 2007
DIREZIONE PER LA GESTIONE E LO SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE
SETTORE CONCORSI TECNICI, AMM.VI E ASSIMILATI
Comunicazione
SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 5 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, AREA AMMINISTRATIVA, PER LE ESIGENZE DELLE SEGRETERIE DI DIPARTIMENTO E DEGLI ALTRI SERVIZI CONTABILI DELL’ATENEO – (D.D. N. 56 DEL 12.10.2006 PUBBLICATA SU G.U. – CONCORSI ED ESAMI – N. 80 DEL 20.10.2006)
COD. SEL. 5CONT/DIP

Si porta a conoscenza dei candidati alla selezione in intestazione che in data odierna si è provveduto alla pubblicazione dei risultati della prova preselettiva, tenutasi in data 27 marzo 2007, mediante avviso all’Albo Ufficiale dell’Ateneo e sul sito Internet dell’Amministrazione .

Si comunica inoltre che le ammissioni pubblicate sono da considerarsi con riserva, essendo tuttora in corso la verifica dei requisiti di ammissione dei candidati alla selezione.

I candidati il cui nominativo risulta inserito fra i primi 120 in graduatoria, più tutti quelli ex aequo con il centoventesimo, sono invitati a prendere visione del nuovo avviso che verrà pubblicato in data 4 aprile 2007 e con il quale verrà reso noto il diario delle prove stesse.

Tale avviso avrà valore di convocazione ufficiale non essendo previste ulteriori comunicazioni al domicilio dei candidati.