UniCa UniCa News Notizie Elezione del Consiglio universitario nazionale

Elezione del Consiglio universitario nazionale

In corso fino al 20 dicembre le votazioni, anche nel nostro Ateneo
04 dicembre 2006
30 novembre - Nei giorni lavorativi dal 4 al 20 dicembre 2006 si terranno le votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale.
 
Le votazioni avranno luogo presso il seggio ubicato all’Ufficio Concorsi, Palazzina del Balice, via Università n°40, secondo il seguente calendario:
 
- dal lunedì al venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 14,00
- il martedì ed il giovedì: anche dalle ore 15,00 alle ore 18,00
 
L’elettorato attivo è attribuito ai professori ordinari, ai professori associati, ai ricercatori ed al personale tecnico amministrativo di ruolo presso questa Università. Nel sito del MUR dedicato alle procedure per l’elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale, all’indirizzo http://elezionicun.miur.it, sono disponibili, a decorrere dal 24 novembre 2006, gli elenchi definitivi degli elettori, l’elenco dei candidati, nonché l’ordinanza ministeriale del 27.07.2006 relativa all’indizione delle elezioni in parola.
 
Sul sito http://elezionicun.miur.it, nella pagina di apertura, viene riportato un elenco di voci: Elettorati, Ricerca, Scrutini, Candidature, Votazioni.
 
“Elettorati”: trovate i nominativi di tutti gli elettori che possono votare i candidati.
“Ricerca”: potete verificare, scrivendo il vostro nome, se siete compresi nell’elenco degli elettori.
“Scrutini”: si potrà seguire in tempo reale lo scrutinio a partire dal giorno 21 dicembre 2006.
“Candidature”: potete visualizzare e scaricare l’elenco dei candidati
“Votazioni”: vengono riportati il periodo e gli orari di votazione dei singoli atenei. Nella stessa voce trovate il “simulatore di voto” per prendere confidenza con il sistema e sapere cosa fare nella cabina del seggio elettorale.
 
Si rammenta che potrà essere espressa una sola preferenza per un rappresentante della propria categoria.
 
Si segnala, infine, che per l’esercizio del diritto di voto è necessario presentarsi al seggio muniti di documento di riconoscimento.
 
Per ogni eventuale informazione rivolgersi a:

- Patrizia ARDAU - tel. 070/6752368
- Giacomo FALLO - tel. 070/6752322
- Enrico GIOFFRÈ - tel. 070/6752347.

Ultime notizie

06 ottobre 2022

Presentazione dei risultati del progetto di ricerca BIRDIE-S

Oggi, nell’aula magna del rettorato di Cagliari, si svolge il convegno sugli importanti studi condotti dalle ricercatrici e dai ricercatori di Enel Foundation, Università di Cagliari e Politecnico di Torino sulle opportunità e prospettive per la Sardegna, che può ambire a diventare un polo di eccellenza per lo studio e l’attuazione delle politiche di transizione energetica. Anche alla luce dell’attuale scenario internazionale, si parla di elettrificazione dei consumi, dello sviluppo di comunità energetiche rinnovabili, di stabilità dei prezzi e della sicurezza energetica. Fabrizio Pilo, prorettore all'innovazione e ai rapporti con il territorio: "L'obiettivo è creare le condizioni affinché la Sardegna diventi il riferimento internazionale per la transizione energetica, dalla quale può ottenere grandi benefici ambientali, sociali ed economici". L'EVENTO ANCHE IN STREAMING, SU TEAMS

06 ottobre 2022

Urban Nature 2022

L’8 ottobre torna in tutta Italia "Urban Nature", sesta edizione dell’iniziativa promossa dal WWF per diffondere il valore e la cura della natura in città per il benessere delle persone. Al convegno organizzato nel Parco di Molentargius partecipano esperti e ricercatori universitari. Appuntamento alle 10, nell’edificio Sali Scelti del Parco naturale regionale Molentargius-Saline

05 ottobre 2022

Igag days, si parla di Capitale Naturale

Dal 6 ottobre due giornate in cui il personale dell’Istituto di geologia ambientale e geoingegneria del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr-Igag) proveniente dalle sedi di Roma, Milano e Cagliari si riunisce in Sardegna per discutere dei temi di ricerca nel campo delle scienze delle Terra solida. Apertura dei lavori nell'Aula magna di via Marengo con la partecipazione del direttore del DICAAR Giorgio Massacci

05 ottobre 2022

Innovation Campus, Samsung e Università di Cagliari annunciano la prossima edizione

Mentre è in conclusione il corso 2022 - a fine ottobre le premiazioni dei migliori finalisti - l'ateneo e la company coreana confermano l'iniziativa anche per il 2023. Intelligenza artificiale e Internet of things al centro dei training a cui potrà partecipare gratuitamente una selezione di studenti e studentesse provenienti dalle facoltà STEM di UniCa. Il prorettore vicario con delega all'ICT, Gianni Fenu: "Un’ulteriore esperienza di crescita per i partecipanti, in termini di arricchimento professionale e funzionale al miglior inserimento nei contesti lavorativi pubblici e privati”

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie