UniCa UniCa News Notizie Giurisprudenza: inaugurazione aula informatica

Giurisprudenza: inaugurazione aula informatica

Venerdì 24 novembre 2006 la rappresentanza studentesca di Giurisprudenza inaugura la prima aula informatica degli studenti della facoltà, al primo piano di via Nicolodi 102 (ex Istituto Ciechi)
23 novembre 2006
Venerdì 24 novembre 2006 la rappresentanza studentesca di Giurisprudenza inaugura la prima aula informatica degli studenti della facoltà, al primo piano di via Nicolodi 102 (ex Istituto Ciechi)
 
La rappresentanza studentesca della facoltà di Giurisprudenza comunica che venerdì 24 novembre 2006, alle ore 11 sarà inaugurata la prima aula informatica degli studenti della facoltà, al primo piano di via Nicolodi 102 a Cagliari (ex Istituto Ciechi).

L’aula - che ospiterà sedici postazioni pc, di cui quindici per gli studenti e una per il tutor - è stata realizzata con fondi della dotazione ex art.5 della facoltà. Gli studenti di Giurisprudenza potranno utilizzare l’aula per navigare in Internet, stampare ed elaborare tesi, appunti e dispense. Tramite l’aula informatica tutti li studenti potranno inoltre accedere ai servizi on line dell’Ateneo (compresa la compilazione dell’autocertificazione sul reddito e la stampa della relativa ricevuta). 
Secondo il Regolamento dei servizi le funzioni di vigilanza e controllo dell’aula, suddivise in due turni giornalieri, saranno affidate a tutor selezionati con bando di concorso riservato agli studenti della stessa facoltà.
 
Oltre agli studenti e ai loro rappresentanti, parteciperanno all’inaugurazione anche il preside Massimo Deiana, l’ex preside Francesco Sitzia, i docenti e il responsabile amministrativo. 

 
in Rete

http://giurisprudenza.unica.it/
 
 
 

Ultime notizie

11 agosto 2020

Chiusura per Ferragosto

Dal 13 al 18 agosto gli uffici e tutte le strutture dell’Ateneo osserveranno un breve periodo di chiusura per le ferie estive 2020

11 agosto 2020

Dona il tuo 5x1000 all'Ateneo di Cagliari

Per sostenere la ricerca in Sardegna e il lavoro dei nostri giovani studenti e ricercatori, nella dichiarazione dei redditi firma nel riquadro “Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell’università” indicando il numero di codice fiscale 80019600965

09 agosto 2020

Archeologia, online il bando per la Scuola di Specializzazione

Scade il 10 settembre il termine per partecipare alla selezione per il percorso biennale di alta formazione post lauream dedicato alle archeologhe e agli archeologi. Diciotto i posti messi a concorso per i quattro curricula professionalizzanti, relativi ai settori scientifico disciplinari legati al patrimonio archeologico

04 agosto 2020

Cardiologia, odontoiatria e cardiochirurgia assieme per una comunicazione efficace

Il Consensus maturato sull’iniziativa dei docenti dell’Università di Cagliari, Elisabetta Cotti e Giuseppe Mercuro. “Lo screening dentale preoperatorio sui pazienti in attesa di interventi chirurgici cardiovascolari elettivi” è la cornice del percorso condiviso dalle principali Società scientifiche del settore

Questionario e social

Condividi su: