UniCa UniCa News Notizie Due borse da 2000 euro per premiare Tesi di Laurea sui temi dell’ Informazione e dello Sport.

Due borse da 2000 euro per premiare Tesi di Laurea sui temi dell’ Informazione e dello Sport.

L’Università di Cagliari bandisce due borse da 2000 euro, finanziate da privati, per premiare Tesi di Laurea sui temi dell’ Informazione e dello Sport. Scadenza domande il 16 ottobre 2006.
26 settembre 2006
L’Università di Cagliari bandisce due borse da 2000 euro, finanziate da privati, per premiare Tesi di Laurea sui temi dell’ Informazione e dello Sport.
 
La Direzione Orientamento e Occupazione dell’Università di Cagliari ha pubblicato un bando di selezione, riservato a laureandi in un corso di laurea specialistica dell’Ateneo, per l’attribuzione di due borse Premio Tesi di Laurea di 2000 euro ciascuna, interamente finanziate da privati.
 
La prima Tesi di Laurea ha come argomento: “Comunicazione di massa attraverso la carta stampata, la televisione e la radio”, ed  è stata finanziata dall’Azienda L’UNIONE SARDA SPA .
 
La seconda Tesi deve vertere sul tema: “La ricerca scientifica nello sport”, ed  è stata finanziata dall’Azienda MADE IN IT Srl.
 
Le Tesi di Laurea dovranno essere discusse entro il 31 luglio 2007.
 
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 16 ottobre 2006.
 
Il testo del bando di selezione, con il modulo di domanda scaricabile, è reperibile all’indirizzo web  www.unica.it/orientamento.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste a: Dott. Luigi Sotgiu, Tel.0706758401, indirizzo mail fsotgiu@amm.unica.it  e presso lo sportello Help Desk del Centro Orientamento di Ateneo, Via Ospedale 121, Tel. 0706758773, mail orientamento@amm.unica.it.

Ultime notizie

24 gennaio 2022

Un pensiero per cancellare la violenza di genere

La Facoltà di Ingegneria e Architettura lancia un concorso di idee per individuare una citazione che rappresenti in modo significativo la campagna di sensibilizzazione nei confronti del contrasto alla violenza di genere. La frase prescelta sarà incisa su una targa collocata in prossimità della panchina rossa nel giardino della Facoltà, dipinta il 25 novembre scorso in occasione della manifestazione “Una pennellata per cancellare la violenza di genere”

20 gennaio 2022

Ricerca, tra sostenibilità, pratiche e materiali innovativi in edilizia

Domani pomeriggio, la quarta conferenza curata dai ricercatori del Dicaar inquadra le dinamiche inerenti il settore delle costruzioni. Dalla riduzione dei consumi ad approcci sistemici e multidisciplinari passando per modelli circolari ed emissioni climateranti. All’evento prendono parte specialisti ed esperti di atenei d’oltre Tirreno. I lavori si possono seguire in diretta streaming

20 gennaio 2022

Un accordo con l’Istituto Giua

Siglata dal Rettore Francesco Mola e dalla Dirigente Romina Lai una convenzione che punta a creare un rapporto di stabile collaborazione per costituire un polo strategico in grado di potenziare l’attività didattica, di formazione, orientamento e ricerca. Si rafforza il rapporto con il mondo dell’istruzione

Questionario e social

Condividi su: