UniCa UniCa News Notizie Giovedì 12 ottobre: Premio all’Eccellenza

Giovedì 12 ottobre: Premio all’Eccellenza

La cerimonia di premiazione si terrà alle ore 11.30 presso l’aula del Centro Orientamento di Ateneo, Via Ospedale 121 a Cagliari.
11 ottobre 2006
Nei mesi scorsi l’Università di Cagliari, per il tramite della Direzione per l’Orientamento e l’Occupazione, ha attivato una collaborazione con le Aziende del territorio, a cui è stato chiesto di erogare un contributo finalizzato a premiare l’eccellenza negli studi. La risposta è stata positiva.
 
E’ stata bandita  una selezione per l’assegnazione di 11 borse “Premio all’Eccellenza”, dell’importo di 2000 euro, ripartite tra lauree triennali e specialistiche. Due borse, finanziate dal Comune di Cagliari, erano riservate a residenti in città. Nei giorni scorsi sono state pubblicate le graduatorie.
 
Le 14 Aziende ed Enti che hanno finanziato il Premio sono:
 
Comune di Cagliari,  Carbosulcis,  Presidenza Regione Sardegna, Provincia di Cagliari, Banco di Sardegna,  Banca CIS,  CTM Cagliari,  Associazione Industriali,  Superemme Spa, Tepor Spa,  Ina Assitalia,  Hotel Regina Margherita,  ANFFAS,  Società Umanitaria.
 
 
La cerimonia di premiazione si terrà
 
Giovedì 12 ottobre alle ore 11,30
 
presso l’aula del Centro Orientamento di Ateneo, Via Ospedale 121 a Cagliari.
 
 
Accanto al Rettore, ai dirigenti dell’Università  e altre Autorità, saranno presenti i rappresentanti di tutti gli Enti e le Aziende che hanno finanziato il Premio.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
Dott. Luigi Sotgiu, Tel.0706758401, indirizzo mail fsotgiu@amm.unica.it

Ultime notizie

26 gennaio 2022

UniCa per la Giornata della Memoria

Visitabile nell’atrio di Palazzo Belgrano fino a fine mese la mostra "A 80 anni dalle leggi razziali": l’esposizione ricostruisce il clima che determinò l’emanazione delle norme per effetto delle quali vennero espulsi Doro Levi, Camillo Viterbo e Alberto Pincherle. Rimandata di qualche mese a causa della pandemia la posa delle tre pietre di inciampo con i loro nomi

24 gennaio 2022

Un pensiero per cancellare la violenza di genere

La Facoltà di Ingegneria e Architettura lancia un concorso di idee per individuare una citazione che rappresenti in modo significativo la campagna di sensibilizzazione nei confronti del contrasto alla violenza di genere. La frase prescelta sarà incisa su una targa collocata in prossimità della panchina rossa nel giardino della Facoltà, dipinta il 25 novembre scorso in occasione della manifestazione “Una pennellata per cancellare la violenza di genere”. RASSEGNA STAMPA

Questionario e social

Condividi su: