UniCa UniCa News Notizie Master in Relazioni industriali, domande di iscrizione fino al 18 ottobre

Master in Relazioni industriali, domande di iscrizione fino al 18 ottobre

Il corso, giunto alla quindicesima edizione, forma esperti in relazioni industriali e in gestione delle risorse umane
06 ottobre 2006
Sono aperte le iscrizioni al XV Master di secondo livello in Relazioni industriali nel lavoro privato e pubblico, promosso dalla Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Cagliari e gestito dal Centro Studi di Relazioni Industriali in collaborazione con l’Agenzia regionale per il  lavoro.
 
Si tratta di un Master che, attraverso un approccio multidisciplinare, sviluppa competenze sui temi delle relazioni sindacali, del diritto del lavoro, della struttura e delle dinamiche del mercato del lavoro, sui modelli e gli strumenti organizzativi e gestionali delle aziende e delle pubbliche amministrazioni, formando esperti in relazioni industriali e in gestione delle risorse umane.
 
Gli allievi del Master, dopo un ciclo di lezioni frontali tenute da docenti universitari italiani e stranieri, frequenteranno un tirocinio della durata di tre mesi presso imprese od enti pubblici convenzionati con il Centro Studi di Relazioni Industriali.
 
Un’opportunità per laureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze politiche del vecchio ordinamento e per i titolari di lauree specialistiche conseguite nelle stesse facoltà. L’ammissione è subordinata al superamento di una selezione che si svolgerà il giorno 25 ottobre p.v. presso le aule del Centro Studi di Relazioni Industriali, in via Nicolodi 98 a Cagliari.
 
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 18 ottobre p.v. Gli interessati possono prendere visione del bando nel sito del Centro Studi diRelazioni Industriali, o nelle pagine del sito dell’Università di Cagliari.
 
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare la segreteria del Centro Studi di Relazioni Industriali ai numeri 0706753966 - 070669038 o all’indirizzo di posta elettronica master@csri.it.

Ultime notizie

28 giugno 2022

Raccontare la ricerca: adesioni entro il 4 luglio per la SHARPER Night 2022

Data e sede sono già confermate: si terrà venerdì 30 settembre 2022 nell’Orto botanico di Cagliari la nuova edizione di SHARPER Night, iniziativa inserita nel contesto europeo delle European Researchers’ night. Fino al prossimo lunedì 4 luglio ricercatrici e ricercatori dell'Ateneo potranno inviare le proprie proposte per organizzare eventi, conversazioni, podcast e laboratori collegati all’iniziativa.

28 giugno 2022

College Sant'Efisio e Università, si rafforza l'intesa

Il Rettore alla conferenza stampa di presentazione dell'obiettivo raggiunto dalla struttura della diocesi alle pendici del Colle di San Michele, inserita dal MUR nel ristretto novero dei collegi universitari di merito (appena 54 in tutta Italia). Le parole del Magnifico: "Per noi non esiste solo un problema di quantità di posti letto intorno al nostro Ateneo: con voi abbiamo più qualità per poter accogliere le persone. Complimenti, so bene quanto costa raggiungere una certificazione di questo tipo"

28 giugno 2022

Premio “Donna di scienza in Sardegna”, le candidature entro il 10 luglio

La quarta edizione raddoppia con l’aggiunta dell’award “Donna di scienza giovani”. I riconoscimenti saranno consegnati nel corso del FestivalScienza 2022. L’Università di Cagliari nel pool di enti che collaborano all’organizzazione e promozione della quindicesima edizione, in programma all’ExMa di Cagliari dal 10 al 13 novembre con una serie di attività ed eventi mirati alla diffusione della cultura scientifica sul tema “Scienza & Tecnologia”

Questionario e social

Condividi su: