UniCa UniCa News Notizie Post lauream: Master

Post lauream: Master

Prorogati al 2 novembre i termini per le iscrizioni ai Master in "Relazioni industriali", “Gestione igienico-ambientale della risorsa idrica” e "Talassoterapia e tecniche del Fitness in ambito termale"
24 ottobre 2006

Nei giorni 30 e 31 ottobre 2006 l’Ufficio Post lauream resterà chiuso al pubblico, pertanto le scadenze previste per le stesse giornate sono state prorogate al successivo 2 novembre 2006.

 


XV Master di secondo livello in Relazioni industriali

 

Sono state prorogate al 2 novembre 2006 le iscrizioni al XV Master di secondo livello in Relazioni industriali nel lavoro privato e pubblico, promosso dalla Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Cagliari, diretto dal professor Gianfranco Bottazzi e gestito dal Centro Studi di Relazioni Industriali in collaborazione con l’Agenzia regionale per il lavoro.

Il Master, attraverso un approccio multidisciplinare, si propone di sviluppare le competenze sui temi delle relazioni sindacali, del diritto del lavoro, della struttura e delle dinamiche del mercato del lavoro, sui modelli e gli strumenti organizzativi e gestionali delle aziende e delle pubbliche amministrazioni, formando esperti in relazioni industriali e in gestione delle risorse umane.
Gli allievi del Master, dopo un ciclo di lezioni frontali tenute da docenti universitari italiani e stranieri, frequenteranno un tirocinio della durata di tre mesi presso imprese od enti pubblici convenzionati con il Centro Studi di Relazioni Industriali.
Il Master è rivolto a laureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze politiche del vecchio ordinamento (o equipollenti) e ai titolari di lauree specialistiche conseguite nelle stesse facoltà. L’ammissione è subordinata al superamento di una selezione che si svolgerà mercoledì 8 novembre 2006 presso le aule del Centro Studi di Relazioni Industriali, in via Nicolodi 98 a Cagliari.
Gli interessati possono prendere visione del bando nel sito del Centro Studi di Relazioni Industriali, www.csri.it, o nelle pagine del sito dell’Università di Cagliari, www.unica.it.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare la segreteria del Centro Studi di Relazioni Industriali ai numeri 0706753966 - 070669038 o all’indirizzo di posta elettronica master@csri.it.


Scadenza: 02.11.06

 


Master di secondo livello in  “Gestione igienico - ambientale della risorsa idrica”


Scadenza: 02.11.06


 Iscrizioni al Master di primo livello in Talassoterapia e tecniche del Fitness in ambito termale

 

 

 

 Scadenza: 02.11.06



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

Vedi aggiornamenti nelle pagine:  didattica / post lauream / master

 

 

 

Ultime notizie

17 gennaio 2020

Psicologia della Salute, c’è la Scuola di specializzazione

Domande di partecipazione alla selezione entro il 30 gennaio. Formerà psicologi specialisti nel campo della salute, in una prospettiva multidisciplinare, con un titolo che consente di poter partecipare ai concorsi per Dirigente Psicologo del Servizio Sanitario Nazionale e abilita all’esercizio della professione psicoterapeutica. ON LINE IL BANDO E LE ISTRUZIONI PER PARTECIPARE

16 gennaio 2020

Sviluppo sostenibile, via al dialogo con la Regione

Durante l’incontro tra il Rettore Maria Del Zompo e l’Assessore Gianni Lampis è stata rimarcata la condivisione di principi e obiettivi dell’Agenda 2030 sullo Sviluppo sostenibile. Verso la costituzione di un gruppo di lavoro per organizzare insieme specifiche iniziative sul tema

15 gennaio 2020

Elezioni Consiglio Universitario Nazionale

Giovedì 16 gennaio ultima delle tre giornate di voto per eleggere nel CUN un professore di I fascia dell’area scientifico-disciplinare 14, un ricercatore dell’area scientifico-disciplinare 06 e un ricercatore dell’area scientifico-disciplinare 08. Seggio aperto in Rettorato dalle 11 fino alle 13.45

15 gennaio 2020

5G: l’Università di Cagliari tra i sei vincitori del Bando Mise

Progetto da oltre un milione di euro in collaborazione con Linkem e Tiscali. Un grande risultato per l’Università di Cagliari, capofila, grazie alla sperimentazione coordinata dal professor Luigi Atzori, del Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica, terza classificata tra le proposte relative al “Programma di supporto delle tecnologie emergenti nell'ambito del 5G”. Dimostrata ancora una volta la capacità dell'Ateneo di proporre ricerca scientifica di elevato valore nel settore delle comunicazioni di nuova generazione. Coinvolti anche l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, GreenShare, Flosslab, la Regione Sardegna, i comuni di Cagliari, Guspini e Iglesias, il CTM e Abbanoa

Questionario e social

Condividi su: