UniCa UniCa News Notizie Al via la terza edizione del Master in Amministrazione d’Impresa

Al via la terza edizione del Master in Amministrazione d’Impresa

Aperte le iscrizioni al Master in Amministrazione d’Impresa: 25 i posti disponibili, termine per la presentazione delle domande il 15 settembre
11 settembre 2006
Sono aperte le iscrizioni al Master in Amministrazione d’Impresa, organizzato dal Dipartimento di Ricerche aziendali diretto dal prof. Giovanni Melis. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 15 settembre.
Il Master, giunto alla terza edizione e destinato a 25 laureati in Economia (con Laurea quadriennale in Economia o Laurea specialistica in Economia o equipollenti), si propone, in particolare, di formare quadri professionali a supporto delle funzioni direzionali strategiche per lo sviluppo delle piccole e medie imprese.
Le lezioni si svolgeranno nel pomeriggio nella suggestiva cornice della Città dell’Impresa (nei locali dell’ex distilleria in via Ampère), per sei mesi a partire dal mese di ottobre, e saranno seguite dallo svolgimento di uno stage in azienda, della durata minima di tre mesi, che completerà la formazione offerta.
Sono già numerose, e di primo piano, le aziende coinvolte nella realizzazione degli stage formativi. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://poloeco.unica.it/DipartimentoAz.

Ultime notizie

04 luglio 2022

UniCa4Ukraine, conclusi i corsi di italiano

Venti cittadine ucraine hanno seguito le lezioni tenute da studentesse e studenti dei corsi di laurea magistrale in Lingue e letterature europee ed americane, Traduzione specialistica dei testi e in Filologie e letterature classiche e moderne. Nei giorni scorsi la consegna degli attestati di partecipazione

30 giugno 2022

STOREM. Giornate di studio internazionale sul tema della sostenibilità legata alle attività turistiche

Giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio il nostro ateneo ospita docenti e ricercatori delle università UNA e UCI del Costa Rica, Eafit della Colombia e, in collegamento, esperti dell'università UWI (Barbados) e Paul Valery (Francia) per due giornate di confronto sul progetto Erasmus+ Cbhe “Storem”. L’incontro del primo luglio è aperto al pubblico, dalle 9,30, nell’Aula 11 del polo universitario di via San Giorgio 12 (Campus Aresu) per gli interventi del professor Mario Socatelli, dell’Universidad para la Coperaticion Internacional (Costa Rica) e, a seguire, del professor Corrado Zoppi, dell’Università di Cagliari, e di Francesca Uleri (Associazione Culturale Terras)

30 giugno 2022

Malattie genetiche, l'Università di Cagliari nel nuovo Centro nazionale di ricerca

L'ateneo è tra i fondatori della struttura sorta per lo “Sviluppo di terapia genica e farmaci con tecnologia a Rna” finanziata dal Pnrr con 320 milioni di euro. Le specialiste Raffaella Origa, referente scientifica, e Patrizia Zavattari, sono le coordinatrici del progetto. Il rettore Francesco Mola: "Abbiamo conferma delle valide e riconosciute competenze del settore acquisite negli anni"  

Questionario e social

Condividi su: