UniCa UniCa News Notizie Esami di Stato e Master I e II livello

Esami di Stato e Master I e II livello

Post lauream: aggiornamenti on-line per graduatorie, bandi di concorso e avvisi di rettifica.
23 giugno 2006

Ultimi aggiornamenti sul sito  - Vedere alle pagine:

MASTER
pubblicate le graduatorie di ammissione per il master di II livello in
- Rischio sociale della droga in Sardegna: operatori di prevenzione primaria e secondaria

ESAMI DI STATO
avviso per l’esame di stato Medici I sessione 2006

GRADUATORIE FINALI per l’ammissione ai master di I livello per
- Operatori esperti in tecniche e metodi di orientamento
- Operatori in tutor e tutorship

BANDO DI CONCORSO per l’ammissione al master di I livello in
- Management dei beni culturali, ambientali e del turismo

AVVISO DI RETTIFICA del bando per l’ammissione al master di I livello in
- Management dei beni culturali, ambientali e del turismo.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio dottorati di ricerca - Master: tel. 070.675.4656 - fax. 070.675.4670