Scadenza tasse

Martedì 2 maggio scade il termine per il pagamento del saldo delle tasse universitarie
29 aprile 2006
Martedì 2 maggio scade il termine per il pagamento del saldo delle tasse universitarie.


L’avviso di pagamento del saldo delle tasse comprende anche il contributo di facoltà, l’incremento per i fuori corso, la seconda rata non pagata e le eventuali more dovute.
E’ possibile conoscere l’importo dell’avviso di pagamento collegandosi al sito www.unica.it e cliccando su servizi web agli studenti.
Il pagamento del saldo dopo il 2 maggio e fino al 15 maggio comporta l’applicazione di una mora di € 15,00; dal 16 maggio sarà applicata una mora di € 40,00.

Sperimentalmente, in attesa della convenzione per il servizio di incasso delle tasse, è possibile effettuare i pagamenti tramite il bancomat, seguendo le indicazioni riportate nell’avviso affisso negli sportelli ATM del Banco di Sardegna e disponibile anche nel sito www.unica.it.

Ultime notizie

19 ottobre 2021

Campus di viale Sant’Ignazio, non solo spazi verdi

Serata di pregio nell’Aula magna Vera Cao Pinna di Palazzo Baffi per la presentazione del volume di Pier Francesco Cherchi e Marco Lecis che ridisegna gli spazi della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche. Il Rettore Francesco Mola: “Avremo sempre più studenti e studentesse abituati ad un mondo sempre connesso che simula gli spazi aperti. Noi dobbiamo offrire loro l’esperienza reale. Tenere una comunità in spazi chiusi è un delitto”. L’iniziativa segna il passaggio di testimone tra Stefano Usai e Nicola Tedesco alla guida della Facoltà

18 ottobre 2021

Il Museo di Zoologia apre le sue porte per i 400 anni di UniCa

Martedì 19 ottobre alle 10, la Facoltà di Biologia e Farmacia organizza una visita guidata alle preziose collezioni zoologiche conservate nel complesso di Ponte Vittorio. L'evento sarà introdotto dalle docenti Rita Cannas e Susanna Salvadori. Le raccolte, recentemente riorganizzate e curate in una nuova esposizione, comprendono alcune migliaia di esemplari di notevole interesse storico, scientifico e didattico

Questionario e social

Condividi su: