UniCa UniCa News Notizie Secondo Seminario “I sistemi permanenti di valutazione del personale”

Secondo Seminario “I sistemi permanenti di valutazione del personale”

Il secondo incontro, che avrà luogo il prossimo 7 aprile nell’Aula Magna delle Facoltà Umanistiche, orario 9.30-13 e 15-18.30
29 marzo 2006

Prosegue l’iniziativa promossa dalla Direzione per la Gestione e lo Sviluppo delle Risorse Umane con la seconda giornata del Seminario “I sistemi permanenti di valutazione del personale”. In questo secondo incontro, che avrà luogo il prossimo 7 aprile nell’Aula Magna delle Facoltà Umanistiche, il professor Riccardo Giovannetti (LIUC-Castellanza) si soffermerà particolarmente sugli aspetti applicativi della valutazione, al fine di sviluppare le competenze tecniche e le conoscenze metodologiche per una corretta gestione del processo di valutazione. Per motivi didattico-organizzativi il seminario sarà suddiviso in 2 turni: uno al mattino, con orario 9.30-13 e uno alla sera, con orario 15-18.30.

27 ottobre 2021

Nobel per la Fisica 2021, riconoscimento importante per tutta la scienza italiana

Mercoledì 27 ottobre, alle 14,30, evento divulgativo nell’Aula A del Dipartimento di Fisica e in streaming sulla piattaforma Zoom. Per l’Università di Cagliari intervengono il prorettore alla Ricerca, Luciano Colombo, e il direttore del Dipartimento di Fisica, Gianluca Usai, con Enzo Marinari (Università La Sapienza, Roma) e Piero Olla (Isac-Cnr, Cagliari)

27 ottobre 2021